stampante

Michele Bonera michele a bonera.biz
Lun 4 Ago 2003 07:43:00 UTC
Alle 21:23, domenica 3 agosto 2003, gian\.gin\@libero\.it ha scritto:

> è arrivato il momento di configurare la stampante.
> cosa mi serve? a parte il pc e la stampante?
> se copio un file di testo in /dev/lp0 la stampante si mette in movimento e
> ok. il problema sorge con kde ho configurato dal centro di controllo la
> stampante con relativo driver epson stylus photo 700 ma niente da fare non
> funziona, come print system ho lasciato LPR/LPRng print system e ne ho
> provato qualcun altro ma niente da fare, come posso fare a configurare il
> tutto per bene magari dalla riga di comando? la distribuzione che uso è la
> slackware 9.0

Non conosco la slack, ma in kde c'è un'ottimo frontend grafico per cups
cups... prova ad installarlo. Possibilmente scarica ed installa anche i
driver di GIMP, che, imo, sono quelli che funzionano meglio.

Byez
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - 0xB4985654 a keyserver.linux.it
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it