stampante

gian.gin a libero.it gian.gin a libero.it
Dom 3 Ago 2003 19:23:34 UTC
è arrivato il momento di configurare la stampante.
cosa mi serve? a parte il pc e la stampante?
se copio un file di testo in /dev/lp0 la stampante si mette in movimento e ok.
il problema sorge con kde ho configurato dal centro di controllo la stampante
con relativo driver epson stylus photo 700 ma niente da fare non funziona,
come print system ho lasciato LPR/LPRng print system e ne ho provato qualcun
altro ma niente da fare, come posso fare a configurare il tutto per bene
magari dalla riga di comando? la distribuzione che uso è la slackware 9.0