libc-2.3

studio scarlassara studio.scarlassara a tin.it
Ven 1 Ago 2003 14:11:36 UTC
Nella mia e-mail vi è un errore:
winecfg mi invia un errere del tipo GLIBC_2.3 not found.
Per i pericoli che corro sono pienamente consapevole, ho letto e riletto
appunti di informatica libera sull'argomento, ed anche se dovesse crollare
il sistema non è nulla di grave. Io sono un ingegnere civile strutturista e
per adesso legato al mondo Win, uso linux ancora a livello amatoriale e non
produttivo-professionale per la mancanza di alcuni applicativi e drivers
sotto linux tra cui autocad. Da quì il mio interesse per wine.
Wine l'ho scaricato da un link
http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=6241 del sito
ufficiale http://www.winehq.org/ come pacchetto per Mandrake 9.1 (penso che
tra 9.0 e 9.1 la differenza non sia enorme), si è installato come pacchetto
senza alcuna fatica, poi ho cercato di configurarlo con gli esiti che
sapete.
Prima di scrivere ho sbirciato il sito di Mandrake ma da quello che ho
capito gli aggiornamenti non sono gratuiti.

Ciao.

Gianpaolo Scarlassara