libreria libc-2.3

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Ven 1 Ago 2003 13:26:01 UTC
On Fri, Aug 01, 2003 at 03:11:33PM +0200, studio scarlassara wrote:

> Vorrei installare wine per provare AutoCAD LT 2000 su una Mandrake 9.0.
> In fase di configurazione winecfg mi invia un errere del tipo GLIB_2.3 not
> found.
> Ho controllato le librerie installate ed effettivamente si fermano alla
> libc-2.2.5.
> Dopo una ricerca in rete ho trovato questo link ma non sono del tutto
> convinto sia quello corretto:
>  ftp://ftp.gnu.org/gnu/glibc/glibc-2.3.2.tar.gz
> Qualche buona anima potrebbe confermarmi se il link รจ OK o fornirmene uno
> corretto?
Il link e' corretto. Ma piuttosto che fare un aggiornamento della libc a
mano ti conviene installare
*) un aggiornamento della distribuzione (tipo la 9.1) che contenga gia' le
glibc2.3
*) una versione di wine compatibile con le glibc2.2

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God