libreria libc-2.3

studio scarlassara studio.scarlassara a tin.it
Ven 1 Ago 2003 13:11:33 UTC
Vorrei installare wine per provare AutoCAD LT 2000 su una Mandrake 9.0.
In fase di configurazione winecfg mi invia un errere del tipo GLIB_2.3 not
found.
Ho controllato le librerie installate ed effettivamente si fermano alla
libc-2.2.5.
Dopo una ricerca in rete ho trovato questo link ma non sono del tutto
convinto sia quello corretto:
 ftp://ftp.gnu.org/gnu/glibc/glibc-2.3.2.tar.gz
Qualche buona anima potrebbe confermarmi se il link è OK o fornirmene uno
corretto?

Il link sopra deriva da un messaggio del Translation Project robot
http://lists.dodds.net/archives/ca/2003-March/000677.html,
che cosa è?

Ciao e grazie mille in anticipo.

Gianpaolo Scarlassara