GeForce 4 e Latex

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mer 23 Apr 2003 20:48:17 UTC
On Wed, Apr 23, 2003 at 02:52:00PM +0200, Bauno wrote:

> Dal punto di vista teorico sono d'accordo con te. Praticamente, xò, non
> ho visto alcuna scheda 3D viaggiare come viaggia NVidia sotto linux. I
> loro driver sono ottimi sia dal punto di vista delle prestazioni sia da
> quello della stabilitĂ ...
Nonostante io sia un caso particolare, e abbia provato i driver ormai
parecchio tempo fa (comunque con un 2.4): con una TNT1 16MB e il framebuffer
bastava passare da X a fb per far apparire allegri quadrati verdi in alto a
sx dello schermo. E d'ogni tanto pure inchiodare la macchina. Quindi come
qualita' e stabilita' io non e' che sparga incenso...

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! WINDOWS: l'unico sistema che puo' inchiodarsi tra un crash e l'altro !>-