GeForce 4 e Latex

Bauno bauno a inwind.it
Mer 23 Apr 2003 12:52:00 UTC
On Wednesday 23 April 2003 14:24, Luca Giuzzi wrote:

> Suggerimento 1: compera una Radeon! (questo e' il motivo per cui io
>  schede nVidia non ne voglio vedere!)

Ma sei sicuro che sia un buon suggerimento? Questioni filosofiche a
parte, io sono rimasto a un *pietoso* supporto 3D (instabile e lento
come mia nonna quando fa le scale) e a una prece x far andare tv-in e
tv-out (progetto gatos).

Spero che le cose siano cambiate, altrimenti mi sembra un consiglio un
po' avventato.

>  probabilmente e' possibile attivare l'output su video,

*Sicuramente* è possibile...basta leggere la documentazione.

> ma modulo qualche porcheria tipo macrovision (per evitare che tu possa
> registrarlo su videocassetta)...  ah la gioia dei drivers binari

Non mi risulta proprio che ci sia alcuna porcheria...:-?

> [scusami per la polemica, ma la faccenda nVidia e drivers binari mi
> secca veramente tanto]

Dal punto di vista teorico sono d'accordo con te. Praticamente, xò, non
ho visto alcuna scheda 3D viaggiare come viaggia NVidia sotto linux. I
loro driver sono ottimi sia dal punto di vista delle prestazioni sia da
quello della stabilità...

"Potrebbe capitare anche a noi, come a certi abitanti delle isole
polinesiane, di finire disintegrati vivi dalla disperazione" (GP)