Progressivo interfacce ethernet: modificabile? (ethX)

Francesco Abeni f.abeni a libero.it
Mar 22 Apr 2003 18:31:13 UTC
At 18.12 22/04/2003 +0200, you wrote:

>A meno che le tre schede siano dello stesso modello (o meglio siano
>gestite dallo stesso driver), in qual caso credo che la numerazione
>dipenda dalla posizione fisica sul bus PCI.

Che e' proprio il mio caso. Infatti, in modules.conf vedo che lo stesso
driver e' associato a tutte le interfacce. Dovro' mantenere la
denominazione cosi' com'e'. Grazie per i suggerimenti.

Francesco Abeni