RH 9.0

Enrico Colombini erix a erix.it
Lun 21 Apr 2003 08:21:08 UTC
On Monday 21 April 2003 00:46, Bauno wrote:
> Così a occhio credo che non ci dovrebbero essere TROPPI problemi,
> specialmente se durante le modifiche hai seguito le "vie canoniche"

Penso (spero) di si'.

> Lilo lo dovrebbe mantenere x' è ancora un boot manager supportato in
> fasi di installazione. Ma x', x curiosità, lo usi ancora?

Perche' grub e' troppo complicato e la documentazione in formato info e'
incomprensibile. E poi non ho ancora capito cosa mi perdo usando lilo, a
parte il dover dare 'lilo' se sposto o cambio il kernel che sta partizione di
boot.

> Come hai fatto? Se hai modificato i file di configurazione canonici
> non credo che te li rimetta come vuole lui.

LANG="en_US.UTF-8" -> LANG="en_US" in /etc/sysconfig/i18n

> Ma occorrerebbe provare...

Allora preferisco lasciar perdere, in questo momento ho altre priorita' (tipo
trovare del lavoro decente).

  .Erix.