RH 9.0

Sab 19 Apr 2003 19:43:32 UTC
On ven, apr 18, 2003 at 05:15:25 +0200, Bauno wrote:
> e ha qualche (fondato) motivo (funziona, ma ogni poco saltano fuori
> problemi non simpatici, mi sembra ancora in una fase abbastanza
> involuta).

vero, infatti nel 2.5 e` stato buttato a mare il vecchio codice ed e` stato
riscritto da zero, non dall'autore originale (che non ha mai avuto il tempo
di sistemare tutti i problemi, anche perche` ogni tot aveva delle noie
mostruose... dopo aver risolto problemi di salute e di lavoro e` stato
vittima di un'alluvione...)

ciao,
andrea