RH 9.0

Bauno bauno a inwind.it
Dom 20 Apr 2003 22:46:16 UTC
On Friday 18 April 2003 18:41, Enrico Colombini wrote:

> Ma se uno fa l'upgrade da 8.0 a 9.0 si ritrova, come con Microsoft, che
> qualche settaggio viene 'rimesso a posto' come desidera RH?

Non ti so essere molto utile...bisognerebbe provare. Così a occhio credo
che non ci dovrebbero essere TROPPI problemi, specialmente se durante le
modifiche hai seguito le "vie canoniche" e non sei andato a mettere roba
in giro in posti dove molto probabilmente verrà sovrascritta...

> Ad esempio, io uso lilo invece di grub (...e installando l'update di
> sicurezza del kernel ha cancellato la sezione invece di sostituirla),

Lilo lo dovrebbe mantenere x' è ancora un boot manager supportato in
fasi di installazione. Ma x', x curiosità, lo usi ancora?

> ho cambiato il locale disattivando utf-8 e altre cosette del genere.

Come hai fatto? Se hai modificato i file di configurazione canonici non
credo che te li rimetta come vuole lui. Ma occorrerebbe provare...

"Potrebbe capitare anche a noi, come a certi abitanti delle isole
polinesiane, di finire disintegrati vivi dalla disperazione" (GP)