RH 9.0

Enrico Colombini erix a erix.it
Ven 18 Apr 2003 16:41:54 UTC
Ah, buono a sapersi che la 9.0 e' una 8.1... io l'avevo presa per una versione
sperimentale! (ammazzate tutti i marketroid, per favore)

Ma se uno fa l'upgrade da 8.0 a 9.0 si ritrova, come con Microsoft, che
qualche settaggio viene 'rimesso a posto' come desidera RH?
Ad esempio, io uso lilo invece di grub (...e installando l'update di sicurezza
del kernel ha cancellato la sezione invece di sostituirla), ho cambiato il
locale disattivando utf-8 e altre cosette del genere.

(se devo lavorarci di nuovo per rimettere tutto a posto, preferisco tenerla
cosi'; a me il sistema serve per usarlo, in questo periodo non ho tempo per
giocarci)

  .Erix.