Ricompilazione kernel

Gabriele Villi gvilli a iol.it
Mer 16 Apr 2003 12:42:52 UTC
Alle 14:16, mercoledì 16 aprile 2003, Francesco Abeni ha scritto:
> At 12.45 16/04/2003 +0200, you wrote:

> Si', questo e' noto, il mio paragone era del tipo: prova a spiegare a uno
> che non ha mai visto Windows le differenze tra 9x e NT/2k.
> Puoi solo rimanere sul vago e cominciare dalla cose comuni a tutti questi
> sistemi. Poi. quando il tizio ha imparato il Pannello di Controllo, le
> Risorse del Computer, il Copia / Incolla e tutto il resto puoi entrare nel
> dettaglio delle differenze (sostanziali) che esistono.

Vero, ma il mio discorso non era rivolto a un generico utente "analfabeta", ma
a te.

> Tutto molto chiaro, grazie.

> Il fatto che un'azienda possieda automobili non significa che l'azienda si
> occupi di rally, corse o trasporti :-)

OK, la mia frase era ambigua; riprovo (ma saro' piu' fortunato?)

e' "strano" che un utente casalingo si ricompili il kernel ed e' "strano" che
una azienda non usi un kernel ricompilato.

In ogni caso, ribadisco, e' un criterio del tutto grossolano, impreciso,
opinabile ecc. ecc. ecc.

> Ecco perche' esistono ditte esterne di consulenza / sviluppo :-))))

brutta gente :))))

ciao
gv