Ricompilazione kernel

Francesco Abeni f.abeni a libero.it
Mer 16 Apr 2003 12:16:42 UTC
At 12.45 16/04/2003 +0200, you wrote:

[OT]
>No, non e' del tutto vero. Win98 fa parrocchia con win95 e precedenti, mentre
>NT e w2k sono strettamente imparentati tra loro, a quanto mi risulta.

Si', questo e' noto, il mio paragone era del tipo: prova a spiegare a uno
che non ha mai visto Windows le differenze tra 9x e NT/2k.
Puoi solo rimanere sul vago e cominciare dalla cose comuni a tutti questi
sistemi. Poi. quando il tizio ha imparato il Pannello di Controllo, le
Risorse del Computer, il Copia / Incolla e tutto il resto puoi entrare nel
dettaglio delle differenze (sostanziali) che esistono.

[snip]

Tutto molto chiaro, grazie.

>Riepilogando: tranne casi particolari, di norma non e' necessario ricompilare
>il kernel ma quasi sempre e' utile. Tanto per buttar li' una regola
>grossolana (un tanto alla tonnellata), e' "strano" che un utente casalingo si
>ricompili il kernel ed e' "strano" che una azienda non lo faccia.

Il fatto che un'azienda possieda automobili non significa che l'azienda si
occupi di rally, corse o trasporti :-)
Ecco perche' esistono ditte esterne di consulenza / sviluppo :-))))

Francesco Abeni
f.abeni a libero.it