backup incrementale con tar

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mer 30 Apr 2003 22:19:03 UTC
On Wed, Apr 30, 2003 at 09:41:36PM +0200, Davide Arrigo wrote:

> Gelmini ci fa diventare sempre tutto più brutto, insinua il dubbio, dice
> sempre che tutto è molto più complicato di quello che sembra, è deluso, ci
> toglie le speranze e scoraggia i principianti....
> Perchè non uccidiamo lui? con una donna bomba ovviamente.. neanche il cibo lo
> attira più nelle trappole.
Vado alla ricerca di una musulmana compiacente :-))
Oppure si potrebbe provare ad affogarlo nel vino.
In ogni caso, posto che l'eliminazione del gelma non puo' che far bene al
bel paese, costui ha probabilmente ragione. Non ho mai guardato il codice di
tar ma posso ragionevolmente supporre che gli spaghetti non siano tanto
diversi.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Hear the mighty Linux kernel speak!