backup incrementale con tar

Davide Arrigo davide.arrigo a lugbs.linux.it
Mer 30 Apr 2003 19:41:36 UTC

> No. Se e' vero quello che dice Andrea (non si sa mai, ad una certa eta' la
> droga fa effetti strani) scarta star in partenza. Probabilmente GNU tar
> fara' tutto quello che ti serve sino a quando un qualche eroe lo
> sistemera'.
Gelmini ci fa diventare sempre tutto più brutto, insinua il dubbio, dice
sempre che tutto è molto più complicato di quello che sembra, è deluso, ci
toglie le speranze e scoraggia i principianti....
Perchè non uccidiamo lui? con una donna bomba ovviamente.. neanche il cibo lo
attira più nelle trappole.
Davide Arrigo
Brescia