backup incrementale con tar

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mar 29 Apr 2003 20:03:58 UTC
On Tue, Apr 29, 2003 at 08:03:41PM +0200, Davide Arrigo wrote:

> Io che faccio allora ? mi uccido?
No. Se e' vero quello che dice Andrea (non si sa mai, ad una certa eta' la
droga fa effetti strani) scarta star in partenza. Probabilmente GNU tar
fara' tutto quello che ti serve sino a quando un qualche eroe lo
sistemera'.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Le donne e le salsicce sono la stessa cosa: pelle fuori e maiale dentro !>-