Nuovo hard disk

Carlo Mor jenawork a iol.it
Ven 11 Apr 2003 16:34:53 UTC
Ahem, non per essere pignoli, ma:

Master non e' un canale, ma una configurazione, definita o dal
ponticellamento, o dalla posizione sul cavo (che non ho mai capito ne'
usato); i canali sono primario e secondario, i dispositivi di un canale
possono essere master o slave.

Per quanto riguarda il boot da CD, il PC si avvia tranquillamente anche
da un secondary slave

Von primary intendevi sul primo canale o su un dispositivo master?

--
Carlo Mor <jenawork a iol.it>