Nuovo hard disk

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Ven 11 Apr 2003 14:28:41 UTC
On Fri, 2003-04-11 at 10:35, Carlo Mor wrote:

> Ho comprato un hard disk IDE nuovo, vorrei un consiglio su dove
> metterlo. Attualmente è così:
> Prim Master: HD samsung 15 GB
> Sec master: CD rom
> Sec Slave: Msterizzatore (modalità ide-scsi)

> Per adesso ho semplicemente messo quello nuovo nell'unico posto libero,
> secondary master.
> Va bene?
> Quali sono le regole per la disposizione dei dispositivi sui bus IDE?
> Ciao
> Andrea

Dunque... io direi di mettere i due hard disk sul canale master e i vari
cd sul secondario. Inoltre questa è l'unica soluzione possibile se vuoi
fare il boot da cd, visto ce le periferiche avviabili stanno sempre sul
primary.