un consiglio

Dom 13 Apr 2003 13:11:56 UTC
On Wed, Apr 09, 2003 at 12:52:26PM +0200, Davide Arrigo wrote:

> Dovrei far prendere un portatile ad un noelinuxiano, cosa mi consigliate e..
> soprattutto cosa non mi consigliate di acquistare?

non ho una grande esperienza in fatto di portatili, nel senso che fino ad
ora ho avuto modo di mettere mano solo al mio e a pochi altri.
ad ogni modo, devo dire di essere assolutamente soddisfatto e sorpreso del
mio asus L8400.
sta sopportando, da ormai un anno e mezzo, carichi di lavoro molto pesanti,
senza fare una piega, continuamente sballottato a destra e a manca.
resta accesso almeno 12 ore al giorno, compilando e spostando grossissimi
file via rete continuamente.
l'hw e` pienamente funzionante sotto linux, ad eccezione dell'accelerazione
3D in xfree e del winmodem.
il letto dvd e` piuttosto delicato, se debbo cercare altre pecche.

ciao,
andrea

n.b.: la tua mail privata a riguardo l'ho ricevuta solo ora a causa dei
problemi di banda che, come sai, ho avuto.