un consiglio

Nicola Gatta nicola.gatta a yoda.ing.unibs.it
Ven 11 Apr 2003 09:11:15 UTC
On Wed, Apr 09, 2003 at 12:52:26PM +0200, Davide Arrigo wrote:

> Dovrei far prendere un portatile ad un noelinuxiano, cosa mi consigliate e..
> soprattutto cosa non mi consigliate di acquistare?

Io ho un Asus L3410 (ha quasi un anno di vita). Funziona tutto egregiamente,
anche se non ho mai provato Irda, modem e uscita TV.
Per il resto non mi posso proprio lamentare
(eccetto che il processore non e' mobile dunque l'ACPI ha poche features sfruttabili)

Mi sentirei di consigliarti un bel controllo sulla componentistica prima dell'acquisto.
(soprattutto chipset e video)
--
Nicola Gatta -- Linux Registered User #274161
GPG KeyId :    61A6ABFD  at keyserver.linux.it

"One can be a racist. Or one can be a human being. But one may not be both."
Rabbi Abraham Joshua Heschel