un consiglio

Michele Bonera michele a bonera.biz
Ven 11 Apr 2003 10:16:38 UTC
Alle 08:53, venerdì 11 aprile 2003, Sergio Bevilacqua ha scritto:

> Io ho un acer 1304 LC e ho installato prima slackware e adesso Red Hat,
> e non ho mai avuto problemi, a parte alcune cosucce (come il demone apm
> che è convinto che il pc sia sempre alimentato da rete e non gestisce le
> batterie), ma comunque mai nulla di grave e ci faccio veramente di
> tutto.

Io ho risolto (sul mio ASUS) utilizzando l'acpi e patchando oppurtunamente il
kernel con le ultime acpi patches ed una patch personalizzata per ASUS.

Se vuoi info a riguardo, http://tuxmobil.org/asus.html

Byezz
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - 0xB4985654 a keyserver.linux.it
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it