un consiglio

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Ven 11 Apr 2003 06:53:57 UTC
On Wed, 2003-04-09 at 12:52, Davide Arrigo wrote:
> Dovrei far prendere un portatile ad un noelinuxiano, cosa mi consigliate e..
> soprattutto cosa non mi consigliate di acquistare?
> La mia ultima esperienza con i portatili è di 5 anni fa con l'acquisto di un
> acer 506 dx (mi sono pentito in seguito) e adesso non saprei prorio cosa
> dire. Ovviamente vi chiedo questo perchè dobbiamo metterci su una versione di
> linux e non vorrei sorprese con alcune periferiche che potrebbero risultare
> inutilizzabili, l'esperienza degli utenti di questa mailing list può essere
> preziosa per non fare certi errori!!!
> Grazie a tutti.

Io ho un acer 1304 LC e ho installato prima slackware e adesso Red Hat,
e non ho mai avuto problemi, a parte alcune cosucce (come il demone apm
che è convinto che il pc sia sempre alimentato da rete e non gestisce le
batterie), ma comunque mai nulla di grave e ci faccio veramente di
tutto.