un consiglio

Dom 13 Apr 2003 13:03:54 UTC
On Wed, Apr 09, 2003 at 02:26:52PM +0200, Franco Pasquarelli wrote:
> Dare delle indicazioni e' quindi difficile, sicuramente non basta dare
> una marca e non sempre anche specificando marca e modello si e' sicuri
> (capita che sullo stesso modello di portatile vengano in realta' montati
> pezzi diversi....)
vero, non solo... asus, ad esempio, identifica con sigle diverse, in
nazioni diverse, gli stessi modelli. il mio asus e` un 8400, che non
appariva, all'epoca del mio acquisto, nelle liste/discussioni americane e
tedesche, in quanto li veniva venduto con un'altra sigla...
ricerche del genere, come nei newsgroup, possono risultare utili per
l'acquisto. alla fine mi sono lasciato convincere dalle mail di un ragazzo
bolognese, scovato con googlenews.

ciao,
andrea