un consiglio

Luciano Colosio ciano a borgosatollo.it
Mer 9 Apr 2003 12:45:18 UTC
Il mer, 2003-04-09 alle 13:53, Enrico Colombini ha scritto:

> Sul mio Compaq Presario 710EA funziona tutto, tranne il modem (Conexant) che
> non so se vada perche' non l'ho ancora provato.
ti funziona anche l'apm?? io ho una presario 1210ea in cui non
funzionano ne apm ne usb ed un 701ea dove sembra fungere totto meno
l'apm,
ho provato a ricompilare il kernel con acpi ma sul primo non compila
manco, mentre il secondo poi non boota (non da manco kenrle panic o mess
d'errore, freeza e basta)

> Rete, audio, touchpad interno
> e mouse esterno USB, tastiera interna ed esterna PS/2 non danno problemi
si quelli fungono anche a me (strano ma vero funge anche il mouse USB
senza avere il modulo)

> almeno con Knoppix 3.1.
knoppix sul primo non e' mai andato, sul seconod bootta ma l'apm non lo
caga di striscio

siceramente dopo esperienze mie e di amici mi sento di sconsigliare
altamente compaq con linux, personalemtne mi indirezzerei sui DELL che
oltre ad essere ottime macchine sembrano papparsi linux senza probs
(tant'evvero che sul sito della dell quando li compri puoi scegliere
direttamente se compararlo con una RH installata di default...)

--
"You're about to enter a place where nothing is what it seems...
Will you handle it??? Welcome into My World"