xfree e mouse

Marcello Urbani murbani a libero.it
Dom 13 Apr 2003 10:56:37 UTC
Se non ricordo male, a prescindere dal sistema operativo, il mouse PS2
funziona solo se è collegato all'avvio del PC (NON di X: il bios se
trova il topo gli riserva un interrupt, credo il 12, altrimenti lo
libera per altri usi), dopo di che puoi staccarlo e riattaccarlo quante
volte vuoi senza problemi (a parte il rischio di bruciare qualcosa: non
è pensato per il plug and play, ma a me non ha mai dato problemi).
Marcello