problema Point to Point

Andrea toandr a libero.it
Mar 8 Apr 2003 19:45:28 UTC
Mi potete dare una mano a risolvere questo problema?

    modem        gateway      switch          PC in    cavo     PC portatile
    analogico    per                          LAN      null
                 internet                             modem

      ||           ||           ||             ||       ||           ||
      \/	   \/	        \/             \/       \/           \/
                  ____                        ____
                 |    |                      |    |
LINEA ___  ppp0  |    | eth0  ________  eth0 |    |      ppp0    ___________
_____|   | _____ | GW | ____ |        | ____ | PC | ____________|           |
     |   |       |    |      | SWITCH |      |    |             | PORTATILE |
TEL. |___| ttyS0 |    |      |________|      |    | ttyS0  ttyS0|___________|

	   eth0 => 192.168.1.1	   eth0 => 192.168.1.7   ppp0 => 192.168.1.100
				   ppp0 => 192.168.1.101

domanda: come faccio a navigare in internet dal portatile?
(vorrei che i tutti i pacchetti esterni potessero arrivare al portatile)
(ho gia' configurato correttamente il PtP tra PC e Portatile
infatti riesco a eseguire il ping su entrambi)
grazie e ciao a tutti.