galeon & debian

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 9 Apr 2003 10:08:54 UTC
On 9 Apr 2003, Sergio Bevilacqua wrote:

> allora... io devo avere UNA sola finestra aperta: quella del browser,
> quindi non ho il problema della sovrapposizione. Ci deve esser solo
> quella finestra aperta e massimizzata, e la finestra non deve essere

	Non arrabbiarti, ti stavo dando ragione. Sul fatto che senza WM si
fa poco.

> chiusa. Detto questo procediamo per piccoli passi: come faccio, quando
> ho avviato X, ad avviare un'applicazione???

	O l'hai avviata quando fai partire X (usando, anziche' "X" "xinit
exeapplicazione")
	Oppure da una cosole qualunque, convinci X ad accettare le
connessioni senza protezione (caldamente consigliato accettarle solo da
localhost) e fai partire l'applicazione indicando a linea di comando
l'opzione -display=localhost:0.0
	Tra i due mi sembra piu' semplice la prima. Dai un occhiatina alla
pagina di manuale di xinit per verdere le opzioni che puoi dare
all'applicazione.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan