galeon & debian

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Mer 9 Apr 2003 09:50:58 UTC
On Tue, 2003-04-08 at 15:28, Vernia Damiano wrote:

> 	Da losezozz? Comunque e' abbastanza vera: senza window manager si
> fa davvero poco, per quanto semplice il WM sia. In alcuni casi pero' non
> serve e potrebbe anche essere tolto. Il tuo e' un esempio, ma, se non
> ricordo male, anche staroffice faceva qualcosa tipo WM e, visto quanto
> pesava, tanto valeva togliergli il WM dietro.
> 	Senza WM prima di convincere un'applicazione a non aprire la
> finestra sopra quella di un'altra si piange (e non venitemi a dire che
> basta un -geometry: andrebbe fatto per TUTTE le finestre a mano).

allora... io devo avere UNA sola finestra aperta: quella del browser,
quindi non ho il problema della sovrapposizione. Ci deve esser solo
quella finestra aperta e massimizzata, e la finestra non deve essere
chiusa. Detto questo procediamo per piccoli passi: come faccio, quando
ho avviato X, ad avviare un'applicazione???