galeon & debian

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mer 9 Apr 2003 13:05:40 UTC
On Wed, Apr 09, 2003 at 11:50:58AM +0200, Sergio Bevilacqua wrote:
> allora... io devo avere UNA sola finestra aperta: quella del browser,
> quindi non ho il problema della sovrapposizione. Ci deve esser solo
> quella finestra aperta e massimizzata, e la finestra non deve essere
> chiusa. Detto questo procediamo per piccoli passi: come faccio, quando
> ho avviato X, ad avviare un'applicazione???
HOWTO sistemare la baracca in 4 piccoli passi

1) Evitare che l'utento riesca a killare X
In /etc/X11/XF86Config{-4} decommentare la riga
DontZap

2) Leggere il manuale anziche' cazzeggiare
man xinit
man X
man galeon

3) cat .xinitrc
X &
while [ 1 ];
do
galeon -f --geometry=1024x768+0+0
done

4) Offrirmi una birra

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Battles Are Fought By Those With The Courage To Believe !>-