galeon & debian

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 8 Apr 2003 13:28:43 UTC
On 8 Apr 2003, Sergio Bevilacqua wrote:
> certo che ho provato a scrivere X... ma ho sempre vissuto nella
> convinzione che senza window manager non si potesse stare (non chiedermi
> da dove venga questa convinzione, però)

	Da losezozz? Comunque e' abbastanza vera: senza window manager si
fa davvero poco, per quanto semplice il WM sia. In alcuni casi pero' non
serve e potrebbe anche essere tolto. Il tuo e' un esempio, ma, se non
ricordo male, anche staroffice faceva qualcosa tipo WM e, visto quanto
pesava, tanto valeva togliergli il WM dietro.
	Senza WM prima di convincere un'applicazione a non aprire la
finestra sopra quella di un'altra si piange (e non venitemi a dire che
basta un -geometry: andrebbe fatto per TUTTE le finestre a mano).

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan