GPL

ivana ivana a ivana.it
Mer 2 Apr 2003 11:01:24 UTC
> Per intenderci: in generale avere del software GPL che richiede un
>  ambiente non-GPL per poter essere eseguito e' seccante, ma non
>  vietato; distribuire degli ESEGUIBILI GPL che si basano su librerie
>  Microsoft e' un po' piu' problematico...

Mamma..... mi sto perdendo!!!
Vediamo se ho capito almeno in parte: posso distribuire sorgenti Visual
Basic; poi sta a chi modifica e ricompila avere la licenza di Visual Basic,
ma POSSO inserire nel pacchetto dei sorgenti la licenza GPL ( o no?)
Dove sta l'inghippo per gli eseguibili se posso farlo per i sorgenti?
Ivana