Riunione del lugBS

Sab 28 Set 2002 08:40:44 UTC
On Fri, Sep 27, 2002 at 11:06:53PM +0000, giorusconi a libero.it wrote:
> videoregistratore da tutti, anche da chi non sa nulla di computer. Così
> mi è nata questa fissa di costruirmelo, ma ho pensato che forse la cosa
> non era poi così semplice.
la cosa non e` per nulla complessa, e trovi in rete un mucchio di progetti
fatti e finiti da replicare. ti diro` di piu`... molti stanno passando a
linux per via del fatto che puoi utilizzare il tutto anche come ricevitore
satellitare, trattando sempre il dato digitale, con tutti i vantaggi del
caso anche nell'eventuale codifica in divx ecc.
ad ogni modo, una cosa del genere puo` andare benissimo per un linux day
verso un tema relativo alla multimedialita`, mentre per il prossimo, che
tratta linux nella didattica, poco ha a che fare.
per mail ti rigiro un po' di roba sull'argomento, in ogni caso vieni
mercoledi`.

ciao,
andrea

--
Lei si e' spiegato benissimo. Solo che chiunque Le risponda ricade a
mio giudizio in quella categoria di tontoloni, che non riuscirebbero