Riunione del lugBS

giorusconi a libero.it giorusconi a libero.it
Sab 28 Set 2002 14:24:47 UTC
On Sat, 28 Sep 2002 10:40:44 +0200
andrea gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> wrote:

> la cosa non e` per nulla complessa, e trovi in rete un mucchio di
> progetti fatti e finiti da replicare.

Grazie per i link, ci ho dato un'occhiata e ho visto che è una cosa
abbastanza diffusa. Tra l'altro a me non interessa il discorso satellite
(non cel'ho), ma solo quello tv, quindi la cosa probabilmente è ancora
più semplice da realizzare. Tra l'altro ho pure fatto una ricerca con
Google ed è saltato fuori che di questa cosa si era già accennato in
questa ml (maggio di quest'anno) e due persone (Marco Ghidinelli e Ltc.
Melkor) avevano mostrato un certo interesse. Spero che ci siano anche
loro mercoledì: se sono ancora interessati... l'unione fa la forza :)

Ciao, Gio