quasi OT

Ven 20 Set 2002 18:31:13 UTC
On ven, set 20, 2002 at 07:22:30 +0200, Bauno wrote:
> vecchio di decenni (provate a lanciare xedit), ormai inutilizzabile a causa
> della sua obsolescenza. Quindi la programmazione di X è in pratica la
> programmazione di un toolikit che a sua volta si appoggia a un altro
> toolkit che a sua volta rifà da zero i widget di X. Non il massimo in
> termini di efficienza.
dai una mano a berlis piuttosto che continuare a blaterare fesserie.
hai la tipica visione intel centrista, sul tono "i programmatori dovrebbero
fare esattamente cio` che serve a me"...
ti guardo con disprezzo pensando al fatto che vorresti che debian
abbandonasse il supporto per tutte le architetture, tranne i386... questo
solo per avere l'ultima versione di Xfree disponibile il giorno successivo
al rilascio.
tu hai rovinato l'informatica...

ciao,
andrea

n.b.: devo essere un po' rude, altrimenti non mi diverto a discutere con il
bauno, che al solito deve fare il bastian contrario...

--
gawk; talk; date; wine; grep; touch; unzip; touch; gasp; finger; gasp;
mount; fsck; more; yes; gasp; umount; make clean; make mrproper; sleep