quasi OT

Bauno bauno a inwind.it
Dom 22 Set 2002 16:04:29 UTC
On Friday 20 September 2002 20:31, andrea gelmini wrote:
> dai una mano a berlis piuttosto che continuare a blaterare fesserie.

L'ho provato, direi che risente comunque di qualche residuato di mentalità
icsoide...vedremo.

> ti guardo con disprezzo pensando al fatto che vorresti che debian
> abbandonasse il supporto per tutte le architetture, tranne i386... questo
> solo per avere l'ultima versione di Xfree disponibile il giorno
> successivo al rilascio.

E poi che me ne faccio? L'obsolescenza o l'instabilità sono un problema di
chi usa Debian, non mio...

> n.b.: devo essere un po' rude, altrimenti non mi diverto a discutere con
> il bauno, che al solito deve fare il bastian contrario...

Non faccio il bastian contrario e non scopro niente. Sono cose di cui si
discute da tempo. Non pretendo che vengano comprese dai Debianisti,
ringhiosi guardiani dell'ortodossia e difensori della purezza della
razza...

"A cynic is a man who, when he smells flowers, looks around for a coffin."
- H. L. Mencken