Mplayer

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.unicatt.it
Ven 13 Set 2002 10:53:16 UTC
Innanzi tutto un consiglio:
 usa la versione cvs di mplayer:
  a) e' piu' aggiornata e compila
  b) include la libcss+patches opportune nei sorgenti

Visto che il tuo problema si presenta sia sotto xine che mplayer (che
 usano codice diverso per decrittare i DVD) mi viene il forte sospetto
 che la macchina su cui tu stai adesso lavorando sia diversa rispetto
 quella di partenza: non e' che per caso sulla nuova macchina hai un
 lettore RPC2 e sulla vecchia un RPC1.
 [gli RPC2 richiedono una autenticazione extra per poter accedere al
  DVD... esiste un modo per aggirare il problema, ma questo dovrebbe
  essere attivabile sotto mplayer con la libdvdread/libdvdnav
  (passa al cvs)].

 Soluzione b che posso suggerirti: aggiorna il firmware del tuo lettore
 dalla versione RPC2 alla RPC1 (cerca con google). Questo potrebbe
 risolvere la cosa in modo piu' definitivo e universale.

Ciao,
lg