Mplayer

Francesco Tonolli francescotonolli a libero.it
Dom 15 Set 2002 09:56:48 UTC
> Visto che il tuo problema si presenta sia sotto xine che mplayer (che
>  usano codice diverso per decrittare i DVD) mi viene il forte sospetto
>  che la macchina su cui tu stai adesso lavorando sia diversa rispetto
>  quella di partenza: non e' che per caso sulla nuova macchina hai un
>  lettore RPC2 e sulla vecchia un RPC1.

Infatti hai azzeccato perchè ho cambiato il lettore DVD. Ho allora aggiornato
il firmware a RPC1 ma senza esito apparente.

Nel frattempo però avevo scaricato la 0.90pre7. L'ho compilata e funziona.
Tuttavia ho notato una cosa singolare. Riesco a vedere il DVD se vi accedo dal
menu contestuale di Mplayer mentre se do il solito comando
	"mplayer -dvd 1 /dev/dvd -vo xv -ao oss"
il risultato è ancora identico a prima. Boh!
Inutile dire che con xine è ancora tutto come prima.

Grazie mille

Francesco