Mplayer

Francesco Tonolli francescotonolli a libero.it
Ven 13 Set 2002 10:49:15 UTC
Ho un problemino con mplayer che non riesco a risolvere.
Ho installato mplayer 0.90pre5 con le libcss0.1.0.
Premetto che la stessa procedura era stata seguita per installarlo su una
rh7.2 ma ora sulla salck 8.1 non c'e verso di vedere i dvd.
Si continua a vedere tutto a quadrettoni verdi e sulla schermata testo mi dice

Encrypted stream but authentication was not request by you!!

Quindi riconosce che è criptato ma non lo decripta per qualche motivo che non
conosco.
Ho provato in tutte le maniere compilando e ricompilando con le css e senza,
con dvdread o no e tanti altri tentativi che non ricordo nemmeno ma senza
successo. Senza le libcss mi dice che è un flusso criptato come mi era
successo con la rh ma allora avevo risolto instllando le libcss e
ricompilando.

Aggiungo che esausto di mplayer ho provato xine con le sue librerie per i dvd.
Risultato: identico.
Quindi credo che non sia un problema di mplayer...ma non so di cosa....
Qualcuno ha qualche idea o suggerimento??

Grazie mille

Ciao

Francesco