23 novembre il Linux Day 2002

Sab 14 Set 2002 16:07:40 UTC
On gio, set 12, 2002 at 11:30:59 +0000, Daniel wrote:
> e perchè non strutturare una organizzazione formale del LUG?
> troppo impegno? la sede?
piu` che altro inutile... il lug ha funzionato bene fino adesso, senza
necessita` dispendiose o obblighi di alcun tipo.

> o almeno perchè non trovare il modo per fare riunioni quindicinali.
> Ci sarebbero tante iniziative che si potrebbero fare.
solito problema, chi se ne occupa? vedasi moretto.

> 1. tipo giornate dove le persone portano il suo PC e fra tutti si
> provano a risolvere i problemi uno alla volta.
chi/quanti garantiscono una presenza quindicinale per sorbirsi deliri
mentali dopo il lavoro?

> 2. si fissa un tema specifico a serata e si tenta di parlare solo di
> quello per non essere incloncudenti.
esattamente come dovevano essere gli incontri alla moretto. il risultato e`
stato che oltre ai soliti quattro gatti, nessuno si e` mai offerto come
relatore.

> 1. l'ILS è una associazione fatta da persone. Per quanto si possono aver
> avuti dei contrasti con una o più persone dell'ILS, non vuol dire che
> bisogna fare una guerra contro l'ILS e le sue iniziative. Volta per
> volta si prova ad arrivare ad un'accordo e se le posizioni sono ancora
> opposte si lascia per la prossima volta.
un attimo, visto che mi pare che sia il concetto che sta passando in
lista... l'anno scorso l'adesione non ci fu non per ragioni personali.
nessuno di noi, in primis io e giuzzi (che siamo stati quelli piu` convinti
della non-adesione), hanno avuto screzi/scontri con ils o gli altri lug.

> 3. Non solo la pubblicità ma anche la credibilità, già che è un evento a
> livello nazionale.
oddio, vero quanto dici, anche se non e` da dimenticare che per aderire
basta dire "lo faccio anch'io"...

> 5. La mia opinione è che fare coincidere il nostro Linux Day e magari
> farlo aderire, porta più vantaggi che svantaggi.
spero anch'io.

ciao,
andrea
--
Lottery: a tax on people who are bad at math.