23 novembre il Linux Day 2002

Mer 18 Set 2002 12:12:58 UTC
On dom, set 15, 2002 at 08:33:11 +0000, Daniel wrote:
> Non sapevo che ci fossero stati degli scontri con il LUG di VR. Sarei
> curioso di sapere somariamente cos'รจ successo.
non ho parlato di scontri. neppure di screzi o litigi. semplicemente
accadde che ci incontrammo per caso anni fa, durante la fiera radiantistica
di verona, con quelli del lug di verona. prendemmo diversi accordi per uno
scambio di "aiuti" ossia, vista la vicinanza, la possibilita` di rigirare
oratori/materiale/informazioni/manovalanza. tutto e` poi andato in fumo, in quanto,
un numero non esiguo di persone del lug vr, ha sostenuto la tesi per la
quale, ogni lug, e` storia a se`, e non deve "contaminarsi" con altri.

questo giusto per fare un esempio... (ovvio che tutto questo non e` venuto
alla luce per "pubblica ammissione", ma attraverso confidenze di taluni di
detto lug).

ciao,
andrea

--
"If you give a man a fish you will feed him for a day. If you give a man
 Tech Support he will call you for the rest of his life."