Debian: foruna che eri coerente!?!

Bauno bauno a inwind.it
Gio 12 Set 2002 13:31:33 UTC
marco ghidinelli wrote:
> io pero' mi sento di dover 'tradire' la debian e dire una cosa:
>
> x una workstation la redhat mette una cura (che dal mio punto di vista e'
> un dispendio di risorse macchina) non indifferente che fa apparire il
> desktop redhat superiore agli altri.

A dir la verità, come desktop ci sono IMHO distribuzioni molto meglio
curate (Suse e MDK ad esempio), ma l'ultima beta di RH sarà
probabilmente una svolta da questo punto di vista.

> ma e' anche vero che a volte il marketing funziona, e debian spesso non si
> 'vende' bene...

Io la vedo in maniera opposta: Debian (così come anche Gnome) sa
vendersi *molto* bene, e IMHO, anche su utenti smaliziati, riscuote un
successo largamente superiore ai propri (indiscutibili) meriti.

Ma qui va a finire veramente in una guerra di religione...:-]

"A cynic is a man who, when he smells flowers, looks around for a coffin."
- H. L. Mencken