Debian: foruna che eri coerente!?!

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 12 Set 2002 13:19:46 UTC
On Thu, Sep 12, 2002 at 11:57:09AM +0200, Michele Bonera wrote:

> Allora Windows ? pi? complesso di linux, perch? gira a runlevel 6 ;)

n.b. per chi non lo sapesse il runlevel 6 e' di solito quello del reboot!
:))

> Concordo in pieno. La mia opinione ? che Debian sia la distro fatta meglio
> fra quelle che ho utilizzato (Slack, Redhat, Suse, Mandrake) ma ? e resta
> solamente un'opinione.

io pero' mi sento di dover 'tradire' la debian e dire una cosa:

x una workstation la redhat mette una cura (che dal mio punto di vista e'
un dispendio di risorse macchina) non indifferente che fa apparire il
desktop redhat superiore agli altri.

> Se posso portarlo come punto a favore.... il fatto di non avere il marketing
> ? un grosso vantaggio!

ma e' anche vero che a volte il marketing funziona, e debian spesso non si
'vende' bene...

--
BOFH excuse #293:

You must've hit the wrong anykey.