Debian: foruna che eri coerente!?!

Alieno666 alieno666 a libero.it
Lun 16 Set 2002 11:46:22 UTC
Alle 11:51, lunedì 16 settembre 2002, hai scritto:

> se trovi una distribuzione senza bug, fammi sapere...

Non intendevo in quel senso, solo che non fa per me dato l'utilizzo che ne
devo fare.

> non ti conviene usare una distribuzione su singolo floppy fatta per queste
> cose?

Mi spiego meglio: ho 2 pc, un P2 preso a pochi euro che voglio usare come
firewall/getaway principalmente ma voglio comunque avere qalche servizio,
tipo l' X con browser e client posta/news, l'altro in rete con WinXP usando
Samba ( e sul quale tenere lo stesso una partizione col linuzzo per
esperimenti vari...)
Così intendevo tenere 2 diverse distribuzioni per fare un po' di confronti e
vedere quella che più 'mi si addice' :-P
Sul p3 mi sa che tengo la RH 7.2, sul firewall non so avevo pensato a Debian.

> comunque, mi pare che michele dalla silvestra distribuisca una debian come
> richiedi (forse la espresso?).

Grazie, byezz

Alieno666