Debian: foruna che eri coerente!?!

Lun 16 Set 2002 09:51:39 UTC
On Mon, Sep 16, 2002 at 09:04:45AM +0200, Alieno666 wrote:
> La Debian non la ho ancora reinstallata (sono senza lettore cd!) e onestamente
> mi stanno passando tutte le voglie anche a leggere i vostri commenti.
se trovi una distribuzione senza bug, fammi sapere...

> Piuttosto non è che sapreste indicarmi una buona distro basata su debian che
> sia almeno un poco user friendly o magari sviluppata in italiano? anche se è
> instabile non mi interessa affatto tanto la userei come getaway nella mia
> piccola rete (2 pc...) casalinga...
non ti conviene usare una distribuzione su singolo floppy fatta per queste
cose?
comunque, mi pare che michele dalla silvestra distribuisca una debian come
richiedi (forse la espresso?).

ciao,
andrea

--
Jesus died for your sins. Make it worth his time.