Debian: foruna che eri coerente!?!

Alieno666 alieno666 a libero.it
Lun 16 Set 2002 07:04:45 UTC
Ragazzi interrompo la vostra discussione (e mi sento in diritto dato che il
thread l'ho iniziato io! :-P ) per chiedervi un consiglio.
La Debian non la ho ancora reinstallata (sono senza lettore cd!) e onestamente
mi stanno passando tutte le voglie anche a leggere i vostri commenti.
Piuttosto non è che sapreste indicarmi una buona distro basata su debian che
sia almeno un poco user friendly o magari sviluppata in italiano? anche se è
instabile non mi interessa affatto tanto la userei come getaway nella mia
piccola rete (2 pc...) casalinga...

grazie come al solito
Alieno666