Debian: foruna che eri coerente!?!

Bauno bauno a inwind.it
Ven 13 Set 2002 11:37:11 UTC
Michele Bonera wrote:

> Non mi sembra che RPM risolva questi problemi...

Sono problemi *abbastanza* irrisolvibili...:-]

> il fatto è che RPM è
> più "diffuso" e si trovano quasi sempre prima i pacchetti RPM e poi
> (forse) i DEB.

Infatti. Prima di tutto spesso trovi il pacchetto già fatto. Poi, lo
installi in genere senza troppi problemi.

> La metti giù un poco drastica...

No, x la mia esperienza (parziale quanto vuoi) se ti attieni al
contenuto della distribuzione, va tutto benissimo. Se ti cominci ad
installare roba tua che si sovrappone a quanto già presente, cominciano
problemi non indifferenti...

"A cynic is a man who, when he smells flowers, looks around for a coffin."
- H. L. Mencken