Problemi odierni

giorusconi a libero.it giorusconi a libero.it
Sab 7 Set 2002 13:38:24 UTC
On Sat, 7 Sep 2002 09:50:42 +0200
guidoallieri <guidoallieri a libero.it> wrote:

>  ciao ragazzi , sto preparando una macchinina piccola  (p166  e 96 mb
>  ram) per passare mia sorella da findus 98 a linux (slackware 8.1)

[cut]

>  openoffice 1.01 si apre e si chiude in maniera istantanea , senza
>  darmi messaggi nel syslog e/o altrove :-(((((((

Io ho slak 8.1. Ci avevo messo la versione di OpenOffice fornita da
Linux&C proprio assieme alla slak e non mi dava problemi (oddio, l'ho
disinstallato dopo circa dieci minuti, quindi non posso affermare che
non dava problemi; perlomeno non mi dava il problema che dici tu).
Se vuoi te la passo, ma suppongo che sia la stessa versione che hai tu.