Problemi odierni

Sab 7 Set 2002 13:08:52 UTC
On sab, set 07, 2002 at 09:50:42 +0200, guidoallieri wrote:
>  ho configurato gnome 1.4 , sylpheed per la posta opera per navigare,
> tutto ok ma,...
metti galeon che almeno non si pippa i banner e sono usa software
incatenante, inoltre naviga anche piu` velocemente.

>  openoffice 1.01 si apre e si chiude in maniera istantanea , senza darmi
> messaggi nel syslog e/o altrove :-(((((((
hai guardato anche sulla console dove hai lanciato X?

>  ho verificato i requisiti e ci sto dentro (pentium e 64 mb di ram)
>  che fare ???
usa strace

>  qualcun'altro ha riscontrato prob con openoffice ???
mai usato.

> Potrei mettere Gnumeric e Abiword , ma per il momento Abiword non supporta
> le tabelle :-((
kword si` (almeno nel cvs c'e` il supporto, ma non lo ho ancora provato).

ciao,
andrea

--
Unix is simple and coherent, but it takes a genius (or at any rate, a
programmer) to appreciate its simplicity.