Problemi odierni

guidoallieri guidoallieri a libero.it
Sab 7 Set 2002 07:50:42 UTC
 ciao ragazzi , sto preparando una macchinina piccola  (p166  e 96 mb ram)
per passare mia sorella da findus 98 a linux (slackware 8.1)
 ho configurato gnome 1.4 , sylpheed per la posta opera per navigare,
tutto ok ma,...
 openoffice 1.01 si apre e si chiude in maniera istantanea , senza darmi
messaggi nel syslog e/o altrove :-(((((((
 ho verificato i requisiti e ci sto dentro (pentium e 64 mb di ram)
 che fare ???
 qualcun'altro ha riscontrato prob con openoffice ???
Potrei mettere Gnumeric e Abiword , ma per il momento Abiword non supporta
le tabelle :-((